CHIOSCHI INCENDIATI, CALANDRINI (FDI): “NECESSARIA UNA PRESENZA MAGGIORE DELLE FORZE DELL’ORDINE”

Chioschi incendiati, il Senatore Nicola Calandrini incontra i gestori: “Oggi dimostriamo che lo Stato è presente e vicino ai cittadini”

Questo pomeriggio il Nicola Calandrini, presidente della V Commissione Bilancio e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, ha incontrato i gestori dei chioschi del lungomare pontino che, nei giorni scorsi, sono stati vittime di attentati incendiari. All’incontro è stato presente anche il Prefetto di Latina, Maurizio Falco.

“Quanto accaduto nei giorni scorsi è estremamente grave – il commento del Senatore Calandrini –  Latina non può conoscere zone franche. Oggi abbiamo portato la solidarietà delle istituzioni a questi imprenditori, dimostrando con i fatti che lo Stato è presente e gli è vicino. Spero che le forze dell’ordine impegnate nelle indagini, a cui va il mio sincero grazie per il lavoro che svolgono giornalmente, arrivino al più presto ad assicurare alla giustizia i responsabili di questi gesti vili. Di certo appare sempre più impellente una più massiccia presenza di donne e uomini delle forze dell’ordine sulle strade del nostro territorio ed è anche per questo che, solo poche settimane fa, ho presentato un’interrogazione al Ministro dell’Interno per chiedere finalmente l’innalzamento di fascia della Questura di Latina”.

Articolo precedente

DANNEGGIA LA MADONNA DI POMPEI E L’ANGELO NEL GIARDINO DELLA CHIESA DI PRIVERNO: ARRESTATO

Articolo successivo

ESTRADATO IN ITALIA IL NARCOS DI FONDI, 2 ANNI FA L’ARRESTO IN BRASILE: ECCO CHI È LA PRIMULA ROSSA

Ultime da Politica