CHIOSCHI ALLE FIAMME A LATINA, CAMPAGNA (PD): “SUBITO RISPOSTE, NO A PAURA”

Il primo chiosco a fuoco sul lungomare di Latina

“Quanto sta accadendo non può passare inosservato e deve far scattare un immediato campanello d’allarme”. Così Valeria Campagna. La Consigliera comunale e dirigente nazionale del Partito Democratico, in una nota, è intervenuta dopo che nelle scorse ore sono andati alle fiamme due chioschi del lungomare di Latina. E aggiunge: “Esprimo massima solidarietà e vicinanza ai gestori dei chioschi colpiti”.

“Auspichiamo, in attesa che venga fatta chiarezza sulla natura degli accadimenti, in una pronta risposta da parte della nuova amministrazione comunale. Bisogna garantire ai titolari delle attività di poter tornare nelle condizioni di fare impresa. E, ancor più urgente, è pensare ad un nuovo piano per la sicurezza del lungomare che riguardi illuminazione, videosorveglianza e presenza delle forze dell’ordine”.

“Latina non deve chiudere gli occhi – aggiunge Campagna – ma far sentire il proprio grido di indignazione. Il primo chiosco era un simbolo di legalità ed aveva un significato molto importante, vederlo bruciare è stato un duro colpo e non possiamo far finta di nulla. Ogni giorno che quei chioschi rimarranno chiusi sarà una sconfitta per la città e per lo sviluppo economico del lungomare. Invito i cittadini e le cittadine di Latina ad una mobilitazione di protesta dal basso. Latina è diventata la città dei diritti e non possiamo lasciare che qualsiasi forma di criminalità guadagni terreno”.

Leggi anche:
MESSAGGI DI FUOCO A LATINA: DISTRUTTO IL SECONDO CHIOSCO IN 2 GIORNI SUL LUNGOMARE

Articolo precedente

SIMULAVA DI ESSERE GINECOLOGO PER MOLESTARE RAGAZZE: A PROCESSO IL MEDICO RADIATO

Articolo successivo

PESTATI A CORI: IN ARRESTO DUE UOMINI PER TENTATO OMICIDIO

Ultime da Politica