CASTELFORTE, PANZAVOLTA NOMINATO CAPOGRUPPO DI MAGGIORANZA

CASTELFORTE, PANZAVOLTA NOMINATO CAPOGRUPPO DI MAGGIORANZA

Francesco Panzavolta
Francesco Panzavolta

Comune di Castelforte, Francesco Panzavolta diventa capogruppo di maggioranza. Ad annunciarlo il sindaco Pompeo

“Come precedentemente annunciato, – dice il Sindaco Angelo Felice Pompeo – si è tenuta ieri sera la riunione di maggioranza dove è stato individuato il nuovo capogruppo di maggioranza nella figura di Francesco Panzavolta. La decisione unanime da parte di tutti i componenti è andata quindi a favore del consigliere Panzavolta che in questi quasi 2 anni e mezzo di mandato si è dimostrato affidabile, competente e fortemente aggregante.

Naturalmente non ha nascosto la propria soddisfazione Panzavolta che ha dichiarato di essere pronto ad affrontare questa nuova sfida con l’entusiasmo di sempre e la consapevolezza di ricoprire un incarico molto delicato ma, allo stesso tempo, molto stimolante e formativo per chi ricopre per la prima volta il ruolo di consigliere comunale.

Un ringraziamento sia da parte mia e che di tutta la maggioranza va al capogruppo uscente Mario Di Bello per quanto fatto finora ricoprendo tale ruolo, certi che continuerà a mettere a disposizione di tutti la propria esperienza anche ricoprendo il nuovo incarico di assessore nella giunta Pompeo”.

Articolo precedente

PERICOLO PER LA SICUREZZA PUBBLICA: CESARE DE ROSA DIVENTA SORVEGLIATO SPECIALE

Articolo successivo

FONDI: UNA CASA FAMIGLIA NEI LOCALI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ

Ultime da Politica