CASTELFORTE: LA PRO LOCO SI RI-ORGANIZZA

Castelforte
Castelforte

L’assemblea dei soci dell’associazione Pro loco Castelforte-Suio Terme si è riunita, domenica 13 marzo, sotto la supervisione del responsabile provinciale Unpli Valter Creo, per organizzare la campagna sociale in vista del rinnovo degli organismi dirigenti

L’assemblea nelle sua facoltà ha individuato nella figura di Michele D’Onofrio il Presidente ad interim che, affiancato da un direttivo composto da 6 soci, gestirà la fase.

La campagna sociale rappresenta una tappa imprescindibile per la ripresa dell’attività dell’associazione messa in ginocchio dall’emergenza sanitaria.

“Per un territorio a vocazione turistica come Castelforte, la Pro loco riveste senz’altro un ruolo chiave per la valorizzazione e la promozione del patrimonio culturale del nostro paese. Si invitano, dunque, calorosamente gli interessati a contattare l’associazione. Le Iscrizioni possono effettuarsi dal lunedì al venerd’, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 sino al giorno 15 aprile 2022 presso la sede del comitato festeggiamenti Maria SS Addolorata in piazza Operai.

Articolo precedente

“LUPO” FINITO DENTRO UN POZZO A CIRCA VENTI METRI: IL SALVATAGGIO DEI VIGILI DEL FUOCO

Articolo successivo

HATERS E PICCOLI EROI: IL DOCUFILM SU VALERIO CATOIA

Ultime da Attualità