Brutto incidente a Cori per un bambino di 10 anni che è caduto dall’altezza di circa tre metri mentre giocava con alcuni coetanei
È successo intorno alle ore 17 di ieri, 12 ottobre, l’incidente che ha portato un bambino di 10 anni ad essere soccorso dagli operatori sanitari del 118. Il bambino stava giocando con alcuni coetanei quando, ad un certo punto, è scivolato dall’area in cui stava giocando ruzzolando giù in un parcheggio.
La caduta è stata di circa tre metri con una dinamica piuttosto strana, visto che l’area in cui stava giocando è delimitata da una ringhiera che evidentemente non è servita a impedire che il bambino la scavalcasse sporgendosi in maniera poco cosciente.
Finito a terra, il bambino ha riportato alcuni traumi tanto che alcuni cittadini che passavano di lì hanno subito chiamato il numero d’emergenza. Sul posto è arrivata un’ambulanza e un’automedica del 118. Il medico ha valuto immediatamente la necessità di trasportare il bambino al Santa Maria Goretti di Latina dove il bambino ha potuto ricevere le cure necessarie.
Tanto lo spavento per il bambino che rimane ricoverato presso il nosocomio di Latina, pur non essendo in pericolo di vita.