CADE ALBERO A FORMIA: POLEMICHE SULLA MANUTENZIONE

Foto di quest'oggi di Mauro Mauro Fil.

Un pino è caduto in strada questa mattina a Formia in pieno centro, in Largo Domenico Paone. L’albero ha sfiorato un’automobile che transitava, ma non ci sono state fortunatamente gravi conseguenze né per il conducente né per la vettura. La caduta dell’alto arbusto ha tuttavia scatenato le polemiche sui social formiani relativamente alla mancanza di manutenzione del verde pubblico.

Da chi sottolinea l’urgenza di procedere alla potatura delle chiome dei pini a chi ritiene opportuno sostituire lungo le strade le conifere con altro tipo di arbusti meno alti e pericolosi per l’incolumità dei pedoni e degli automobilisti. A ciò si aggiungano le lamentele dei residenti dovute all’apertura di voragini lungo il manto d’asfalto delle strade comunali, ai frequenti allagamenti delle stesse e alla insufficiente illuminazione pubblica. Sotto accusa da parte di molti l’amministrazione del territorio da parte della Giunta di Paola Villa.

Foto di Vincenzo La Mura.

Tanti i disagi per la viabilità a causa del maltempo anche negli altri comuni della Provincia in un weekend prenatalizio in cui le persone si affrettano a fare gli ultimi regali.

Articolo precedente

SEZZE AL PENULTIMO POSTO IN PROVINCIA NELLA DIFFERENZIATA: OPPOSIZIONE ALL'ATTACCO IL 28 DICEMBRE

Prossimo articolo

PUGNO SFERRATO ALLA FIDANZATA A SEZZE: ARRESTATO IN FLAGRANTE

Latest from Same Tags