L’inviato di Striscia la Notizia denuncia un pusher di Aprilia: arrestato e trovato in possesso d cocaina e contanti, l’uomo sarà processato ad ottobre
Domenica 20 febbraio, la Squadra Mobile e il Commissariato di Cisterna di Latina hanno tratto in arresto un uomo originario di Aprilia, per il reato previsto dal Testo unico sulle sostanze stupefacenti per detenzione a fine spaccio di droga.
Leggi anche:
APRILIA, BRUMOTTI TORNA IN PROVINCIA: ARRESTATO PUSHER
La notizia dell’ attività illecita posta in essere dall’uomo è stata acquisita dalla Polizia Giudiziaria direttamente dall’inviato del programma satirico Striscia la Notizia in onda su Canale 5 Vittorio Brumotti.
Gli agenti di Polizia hanno pertanto organizzato nell’immediatezza un servizio di Polizia Giudiziara per l’esecuzione di una perquisizione personale e del domicilio dell’uomo, ubicato alle case popolari di Aprilia.
I poliziotti hanno trovato nella disponibilità dell’uomo cocaina, materiale indispensabile per il confezionamento delle singole dosi, quali nastro adesivo, cellophane, bilancino, nonché oltre 2.000 euro in contanti, sebbene l’uomo da anni non percepisce alcun reddito.
Al temine dell’operazione, gli operanti hanno arrestato, in flagranza, l’uomo che, il 20 febbraio, è stato sottoposto a processo con rito direttissimo.
Il Giudice del Tribunale di Latina, nell’occasione, ha convalidato l’arresto e, considerata Ia richiesta dei termini a difesa presentata dal difensore di fiducia dell’arrestato, la causa è stata rinviata al prossimo 10 ottobre.
Uno degli ultimi interventi in provincia di Latina da parte di Brumotti aveva portato all’arresto di tre pusher nel quartiere Nicolosi a Latina: alla fine due condanne e un’assoluzione.