ATER LATINA ATTIVA VIDEOCHIAMATE PER PARLARE CON GLI ASSEGNATARI DELLE CASE

case Ater

Il servizio di videochiamata dell’Ater di Latina: l’Ente intende interloquire con i suoi assegnatari in via telematica

LA NOTA – L’Ater di Latina dialoga con i suoi assegnatari per via telematica, la videochiamata su prenotazione rende più comodo l’interfaccia con l’azienda e più efficiente e rapida la risposta. Da Cori a Minturno – prosegue la nota dell’azienda – è come se l’azienda fosse lì dove sono i suoi assegnatari, una esperienza pilota nel Lazio già utilizzata da decine di cittadini.

Una piattaforma semplice per avere l’Ater accanto. Una scelta accelerata dalla crisi a seguito della pandemia ma strutturale per una azienda, come l’Ater di Latina, che vuole essere protagonista di un nuovo rapporto tra cittadino e erogatore di servizi pubblici .

Dall’avvio del servizio già molti utenti hanno utilizzato questo interfaccia per dialogare con la struttura con risposte in tempi rapidissimi. Per accedere al servizio – conclude il comunicato – è sufficiente entrare nel portale dell’azienda e seguire il percorso sulla icona “prenota” che si trova sulla homepage.

Articolo precedente

CORRUZIONE E FALSO, INDAGATA EX DIRIGENTE UFFICIO SCOLASTICO DI LATINA

Articolo successivo

COVID, LAZIO: ACCORDO REGIONE-MEDICI DI BASE. D’AMATO: “PUNTIAMO A UN MILIONE DI DOSI AL MESE”

Ultime da Attualità

APRE “CISTERNA DIGITALE”

Lo sportello offrirà ai cittadini affiancamento e formazione gratuiti per l’accrescimento delle competenze digitali di base.