ASL DI LATINA: ALTRI SETTE NUOVI CASI DI COVID-19 TRA LATINA, CISTERNA, SEZZE, FONDI, TERRACINA E MINTURNO

Ares 118

Rispetto alla giornata di ieri, si registrano sette nuovi casi positivi: due pazienti risiedono a Latina, gli altri comuni interessati sono Cisterna di Latina, Fondi, Minturno, Sezze e Terracina

Solo il paziente di Terracina è stato ricoverato presso la terapia intensiva del Goretti. Due pazienti sono stati collocati in isolamento domiciliare mentre gli altri cinque sono ricoverati nelle strutture ospedaliere. 
Nella giornata di ieri, si è anche registrato il quarto decesso di una paziente di 82 anni, ricoverata presso lo Spallanzani, e residente a Formia.

Sulla base dei numeri appena evidenziati, i pazienti attualmente in carico sono 39. 12 pazienti positivi sono gestiti in isolamento domiciliare. I pazienti ricoverati sono collocati presso lo Spallanzani (6), la Terapia Intensiva del Goretti (3),  e l’unità di Malattie Infettive o altre unità operative del Goretti stesso, più il Dono Svizzero di Formia (18).

Complessivamente, ad oggi, ci sono 47 casi positivi, 27 pazienti ricoverati, 4 negativizzati e 4 decessi. Sono, invece, 1.200 le persone in isolamento domiciliare in aggiunta ai 12 pazienti positivi precedentemente evidenziati.

Articolo precedente

CONTROLLI ANTI CORONAVIRUS: 8 DENUNCIATI TRA SUPERMERCATI, PUB E PASSEGGIATE SULL’APPIA

Articolo successivo

CONTE ANNUNCIA LA SERRATA TOTALE: “STOP A NEGOZI E BAR. GARANTITI FARMACIE, ALIMENTARI E TRASPORTI”

Ultime da Attualità