Carabinieri

LATINA: ARRESTI NELLA NOTTE PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

in Cronaca/Giudiziaria

Nella tarda serata dell’11 febbraio, i carabinieri del NORM traevano in arresto presso il centro commerciale Millepiedi, durante un’attività investigativa, R.A. un trentaquatrenne nato a Latina ma residente a Norma, P.I. una ventiquattrenne nata a Latina ma residente a Sermoneta e P.A. una ventiseienne nata a Latina ma residente anche lei a Sermoneta, poichè venivano trovati in possesso di 5,6gr di Cocaina, 6,5 gr di Eroina e nascosti sotto i sedili posteriori altri due involucri contenenti 267 e 219 gr di Eroina oltre che 180 euro, probabili proventi dell’attività di spaccio.

Successivamente i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione di R.A, rinvenendo sul posto 4,10 gr di Cocaina. I tre sono stati tratti in arresto e portati nei carceri di Latina e Rebibbia, mentre la 24enne è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

DROGA NEL GARAGE

 

All’ 1 di mattina del 12 Febbraio durante un’operazione antidroga i carabinieri di Latina hanno tratto in arresto B.M, 52 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati rivenuti 29 involucri contenenti 170 gr di Cocaina, 7,5 gr di Hashish e 56 gr di Mannite, sostanza che viene utilizzata per tagliare la cocaina, e 2140 Euro provenienti dall’attività di spaccio. Il 52enne è stato posto in arresto presso la Casa Circondariale di Latina.

 

Latest from Cronaca

Torna su