Arresti a Terracina: il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina ha confermato le misure cautelari per i due indagati
Niente da fare per l’ex vice Sindaco di Terracina Pierpaolo Marcuzzi e l’imprenditore Emiliano Suffer. Il Gip Giuseppe Cario, che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare, ha confermato gli arresti domiciliari per entrambi non accogliendo la richiesta di revoca.
Come noto, Marcuzzi e Suffer, l’imprenditore appartenente a una dinastia dei giostrai, sono finiti agli arresti domiciliari venerdì 14 gennaio nell’ambito di un’inchiesta che li vede indagati per diversi reati.
Emiliano Suffer deve rispondere invece di tentata estorsione aggravata e istigazione alla corruzione in merito all’installazione del Luna Park Suffer nell’area del Porto a Terracina.
Marcuzzi è invece indagato per falso ideologico, truffa aggravata e turbata libertà di scelta del contraente in relazione alla gestione dello stadio “Vittoria” di Borgo Hermada e all’ottenimento di fondi pubblici per gli eventi calamitosi del 2018.
Sia Marcuzzi che Suffer hanno già annunciato il ricorso al Tribunale del Riesame per chiedere la revoca del provvedimento che da un settimana li ha ristretti agli arresti domiciliari.