ARRESTATO LATITANTE AD APRILIA

aprilia

 

Nella mattina del 25 ottobre personale della polizia stradale di Aprilia, nel corso di mirati servizi di osservazioni, nell’ambito di indagini relative al traffico illecito di veicoli sulla Pontina, dopo un breve inseguimento ha tratto in arresto un cittadino albanese, B.D.

L’uomo risultava essere destinatario di un’ordinanza di carcerazione per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, l’ordinanza era stata emessa dalla procura della repubblica presso il tribunale di Velletri nell’agosto 2019.

L’OPERAZIONE

L’operazione è scattata subito dopo un controllo effettuato dalla pattuglia nei pressi dello svincolo di Via Fossignano.

Il giorno precedente gli agenti avevano tentato invano di bloccae una Toyota Rav4 con targa austraica. Il conducedente dopo aver tentato di seminare la polizia, ha abbandonato il veicolo, attraversato la Pontina e fatto perdere le proprie tracce.

Subito dopo l’accaduto la polizia stradale di Aprilia ha fatto scattare le indagini del caso ed è riuscita a scoprire il luogo in cui si era rifugiato l’uomo che era fuggito con la Toyota.

polizia

Il mattino precedente il fuggitivo è stato bloccato dagli agenti che, dopo alcune attività investigavite, hanno scoperto che il Rav4 aveva la targa contraffatta e il telaio risultava rubato a Teramo, mentre le targhe e i documenti di circolazione erano stati trafugati in uno stato UE.

Subito dopo le formalità di rito il cittadino albanese è stato accompagnato presso il carcere di Latina per scontare la pena citata in precedenza.

Inoltre l’uomo è stato denunciato per ricettazione e riciclaggio in concorso con un T.N.B.A., cittadino tusino pluripregiudicato domiciliato ad Aprilia.

Il tunisino dovrà rispondere del reato di favoreggiamento personale per aver coperto la latitanza del cittadino albanese B.E.

 

 

Articolo precedente

DAGLI USA VIA LOMBARDIA IL CONTROLLO DI VICINATO ARRIVA A SERMONETA E SEZZE

Articolo successivo

SEZZE: COCAINOMANE DISTURBA LA MESSA, BLOCCATO DAI CARABINIERI

Ultime da Cronaca