Latina, la Squadra Mobile arresta un noto appartenete al Clan Di Silvio: l’uomo deve scontare 4 anni di carcere
Personale della Questura di Latina, nella mattinata odierna ha tratto in arresto il 22enne Costantino Di Silvo in quanto colpito da ordine di esecuzione emesso dal Tribunale di Latina, dovendo espiare la pena di anni 4 e mesi 8 di reclusione, conseguenza di reati contro il patrimonio commessi nel 2017 (rapina ed estorsione), quando venne tratto in arresto unitamente ad altri due pregiudicati locali, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Latina.
Costantino Di Silvio, solo omonimo dei più noti Costantino del Clan, detti Cha Cha e Patatone, fu individuato quale mandante di una rapina consumata in danno di un distributore di carburanti.
Il 22enne, figlio di Carmine Di Silvio coinvolto nel processo Caronte (è fratello del Giuseppe detto Romolo e del defunto Ferdinando Il Bello), già peraltro noto alle cronache giudiziarie avendo iniziato a collezionare reati sin da giovanissimo, è considerato uno dei giovani emergenti della criminalità locale e rampolli della nota famiglia. Leggi di seguito approfondimento di Latina Tu
Leggi anche:
COSTRETTO DAI DI SILVIO PER UN DEBITO DI DROGA A RAPINARE: ARRESTATO LAZZARINI