APRILIA, SINISTRA ITALIANA APRE IL CONGRESSO COSTITUENTE

Sabato 11 gennaio, alle ore 16, si terrà il Congresso Costituente del circolo cittadino di Sinistra Italiana Aprilia presso la Sala “Roberto Fiorentini” della Biblioteca Comunale di Via Guglielmo Marconi.  

“Aprilia – spiega una nota di partito – vive un momento difficile, un territorio punito da una classe politica che l’ha degradata con le infiltrazioni criminali e la corruzione, con la carenza e l’abbandono di strutture e servizi, fino alle molteplici vicende di minacce ambientali legate alle discariche e inceneritori di rifiuti sui nostri territori.

Donne e uomini che amano la propria città quindi sentono l’esigenza di dare il proprio contributo per una soluzione politica progressista, facendo nascere un nuovo circolo di Sinistra Italiana ad Aprilia, per continuare l’esperienza di AVS e per lavorare al cambiamento del destino della nostra città e provare a costruire questo percorso con tutte le forze politiche che condividono gli stessi orizzonti”.

Aprirà il Congresso il Segretario Provinciale di SI Giuseppe Bortone, dopo la discussione generale ci saranno gli interventi di Alessandra Zeppieri, Consigliera Regionale di SI, Massimo Cervellini, ex Senatore di SI, e dei rappresentanti cittadini delle forze politiche locali e delle associazioni. Si procederà quindi all’elezione degli organismi dirigenti, poi le conclusioni saranno affidate al Segretario Regionale, Danilo Cosentino e al neo eletto Segretario di Circolo. 

Articolo precedente

SEZZE, LE GUARDIE AMBIENTALI BONIFICANO DUE DISCARICHE ABUSIVE

Articolo successivo

FALSO IN ATTO PUBBLICO E SOSTITUZIONE DI PERSONA: 51ENNE ARRESTATO, DEVE SCONTARE 7 ANNI E MEZZO

Ultime da Politica