Medico radiologo accoltellato sotto casa: il professionista lavora la Centro Sana che si trova nel Comune di Aprilia
Ha 51 anni il medico radiologo che lo scorso sabato è stato accoltellato sotto casa con due fendenti da un soggetto che al momento risulta non identificato. Un’aggressione violenta, probabilmente connessa con il lavoro del 51enne, che lavora tra Aprilia e Pomezia, e sulla cui dinamica stanno lavorando i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.
Il 51enne, benvoluto da colleghi e pazienti, sarebbe stato colpito in punti delicati tanto che dalla clinica Città di Aprilia è stato trasferito all’Ospedale dei Castelli dove è stato sottoposto a un interventi chirirugico.
Al momento c’è stretto riserbo sia sulle indagini per risalire all’autore del gesto violento e inconsulto, sia sulle condizioni del medico, la cui prognosi non è stato ancora sciolta.
L’ennesima aggressione violenta ai danni personale sanitaria, in questo caso piuttosto efferata. Solo un mese fa il caso che ha avuto eco nazionale del professore Francesco Le Foche il quale ha rischiato la vita per l’aggressione di un suo ex paziente, poi Sto arrestato per tentato omicidio.