APRILIA, EX CEF E COOF: MEZZO MILIONE PER RIQUALIFICARE L’AREA

500 mila euro dalla Regione Lazio in favore del Comune di Aprilia (DGR 1256/2022) per il primo stralcio del progetto che prevede la rifunzionalizzazione degli immobili Ex Cef – Coof di proprietà dell’Arsial, in località Campoverde

L’area verrà riqualificata e vedrà la realizzazione del nuovo Mercato dei fiori gestito dalla Coop Floral.

“Ancora un finanziamento ottenuto dal Comune di Aprilia – commenta con soddisfazione il sindaco di Aprilia Antonio Terra – ancora un’opera di riqualificazione per lo storico quartiere di Campoverde. Ringraziamo la Regione per l’impegno e la fiducia.

Grazie al lavoro dei nostri uffici riusciamo ad ottenere finanziamenti dagli enti sovracomunali che certificano la bontà e la qualità delle nostre progettazioni. Interventi che vengono premiati dalle coperture economiche con le quali diamo impulso al piano di risanamento della nostra città. Nel quadrante oggetto del finanziamento in questo caso andremo a trasferire il Mercato dei fiori. Il mercato sorgerà all’interno di locali adeguati allo sviluppo di un settore che rappresenta una delle realtà più brillanti del nostro ceto produttivo”.  

Articolo precedente

A FORMIA “UNA RISTORAZIONE DI QUALITÀ” NELL’EVENTO ORGANIZZATO DA LIFE GRACE

Articolo successivo

CENTRO ANZIANI A SABAUDIA: INAUGURATA LA PEDANA PER BALLO E GINNASTICA

Ultime da Cronaca