APRILIA, CONTINUE AGGRESSIONE CONTRO LA MOGLIE: ARRESTATO DAI CARABINIERI

maltrattamenti-vioenza-in-famiglia

Maltrattamenti in famiglia ad Aprilia: un uomo è e stato arrestato in seguito a un’operazione dei Carabinieri del Reparto Territoriale

Le indagini, coordinate dalla Procura di Latina, hanno portato all’arresto, avvenuto questa mattina 28 dicembre, di un cittadino di nazionalità rumena, indagato per il reato di maltrattamenti nei confronti della moglie. Il provvedimento è scattato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le indagini preliminari.

L’attività investigativa condotta dai militari ha consentito di far emergere gravi elementi di prova a carico dell’uomo e un’assoluta incapacità di autocontrollo. Il marito era stato già colpito da un’ordinanza cautelare di divieto di avvicinamento alla consorte per alcuni episodi di violenza e maltrattamento commessi da febbraio fino a novembre 2020.

Dopo il provvedimento, però, sono proseguite altre aggressioni tra settembre e novembre 2021. L’intervento dei carabinieri di Aprilia rientra nell’ambito dell’attività di contrasto dei reati di genere finalizzati a garantire l’incolumità e la sicurezza delle vittime.

Articolo precedente

EROSIONE COSTIERA, LATINA NEL CUORE: “SERVE CAMBIO DI PASSO, COLETTA CI ASCOLTI”

Articolo successivo

AUTORE DI NUMEROSI FURTI A MINTURNO: ARRESTATO 20ENNE

Ultime da Cronaca