APRILIA: ANZIANO SBATTE LA TESTA A TERRA PER STRADA E MUORE. I PARENTI CERCANO I SOCCORRITORI

118

Si accascia per strada e muore: due messaggi su Facebook invocano chiarezza riguardo al decesso di un anziano ad Aprilia

“Buongiorno a tutti…Scusate ma ho bisogno di voi… stiamo cercando di capire chi ha soccorso mio nonno (80 anni) ieri sera intorno alle 20 caduto violentemente a terra urtando la testa che lo ha portato a perdere la vita! Si trovava in via Dante Alighieri ( tra la farmacia Palmieri e Magnafrutta) Non riusciamo a capire bene l accaduto….se la persona interessata sta leggendo questo messaggio spero molto che si metta in contatto con me! Grazie infinite”.

“Buongiorno. Sono un parente, di un signore, che ieri sera, si è sentito male, su già Margherite, altezza via Dante Alighieri. (Davanti magna frutta), che è cascato x strada, battendo la testa. Se qualcuno ha visto qualcosa, se ci dà notizie. Anche perché, vorrei sapere e ringraziare, chi lo ha soccorso. Noi, non sappiamo nulla”.

A scrivere questi due messaggi sul gruppo “Sei di Aprilia se”, due utenti diversi, entrambi parenti del signore di 80 anni che sabato 17 settembre si sarebbe sentito male in mezzo alla strada e perdendo i sensi ha battuto la testa. L’uomo è deceduto e i soccorsi non hanno potuto far altro che dichiararne la morte.

Articolo precedente

AVEVA CON SÈ 125 CHILI DI HASHISH: CONDANNATO IL LATINENSE FERMATO A FIRENZE

Articolo successivo

VIOLENZA DI GENERE, MALANDRUCCOLO (PD): “SI INIZIA A COMBATTERE CON L’EDUCAZIONE A SCUOLA”

Ultime da Cronaca