APRILIA: ACCOLTELLATA DAL FIDANZATO. L’UOMO È FUGGITO: AL MOMENTO RICERCATO

POLIZIA

Poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato scorsi, una donna 34enne di Aprilia si è presentata al pronto soccorso dell’Ospedale di Anzio con tre ferite da arma da taglio

Dopo le prime medicazioni, è giunta la volante del Commissariato di Anzio per fare luce sull’episodio. La donna ha raccontato che era venuta ad Anzio con il fidanzato, un 40enne anche lui di Aprilia.
Erano ancora in auto quanto tra i due è cominciata una furiosa lite. Al che l’uomo ha afferrato un coltello che si trovava nell’abitacolo e ha accoltellato la donna almeno tre volte: alla mano, al braccio e sotto l’ascella vicino al cuore. La donna se l’è cavata con delle lesioni ma, soprattutto all’inizio, il quadro sembrava molto grave.

La lite è avvenuta in una zona centrale di Anzio, tanto è che quando la giovane è stata colpita è riuscita a scendere dall’auto e la gente che era in strada si è avvicinata per aiutarla.

Il fidanzato, vistosi spacciato, si è dato alla fuga a piedi mentre un uomo è salito nell’auto della donna e l’ha portata di corsa all’ospedale. Dopo averla lasciata li anche lui si è allontanato dalla scena. Ieri sera oltre alla deposizione della donna presso il parcheggio dell’Ospedale di Anzio è intervenuta la polizia scientifica che ha analizzato l’auto della donna aggredita, in sosta presso il parcheggio del nosocomio.

Ancora al momento il fidanzato della donna risulta ricercato. Resta concreto il pericolo di fuga del responsabile come dimostrerebbe un messaggio inviato alla donna ferita in cui l’uomo le ha detto che si sarebbe allontanato da Aprilia per timore di essere arrestato. Le indagini in mano al Commissariato di Anzio, compresa la Polizia Scientifica che si è recato sul luogo dell’accoltellamento.

È il secondo episodio in due giorni che vede vittima una donna di accoltellamento nella provincia di Latina. Venerdì mattina a subire la stessa sorte una donna 45enne di Terracina.

covid
Articolo precedente

COVID-19: IN 24 ORE 155 CASI NEL LAZIO. DIMINUISCONO I TAMPONI, MONITORATA COMUNITÀ PERUVIANA

vaccino coronavirus ansa (2)-2-2
Prossimo articolo

VACCINO COVID-19: DOPO STOP, ASTRAZENECA RIPRENDE I TEST. SPERANZA: "DOPO L'INVERNO, LA LUCE"

Latest from Same Tags