Il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto, nella serata di ieri, nel Comune di Aprilia, in via del Querceto, a seguito di un incendio in una azienda agricola.
Sul posto, la squadra territoriale VF di Aprilia ha constatato la presenza di un grosso incendio che stava coinvolgendo un fienile.
Da subito sono iniziate le operazioni di spegnimento anche con il supporto di due autobotti dei Vigili del Fuoco provenienti da Latina.Il violento rogo stava minacciando una struttura adiacente con all’interno un allevamento di suini.
L’intervento è valso ad evitare il propagarsi delle fiamme nella struttura con gli animali.
In base alle notizie apprese sembra che le cause dell’incendio siano da attribuire ad un fulmine in quanto, al momento dell’evento, in zona, si stava abbattendo un violento temporale.
L’intervento è ancora in corso.
APRILIA. A FUOCO UN FIENILE DI UN’AZIENDA, IN PERICOLO UN ALLEVAMENTO DI SUINI
Please go to your post editor > Post Settings > Post Formats tab below your editor to enter video URL.
Ultime da Cronaca
Fondi, i Carabinieri arrestano in flagranza un trentaduenne per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente
San Felice Circeo, i Carabinieri denunciano un trentasettenne per furto aggravato Nela mattinata di ieri, 8
Proseguono le attività dei finanzieri del Comando Provinciale di Latina a contrasto dello sfruttamento di lavoratori
A Fondi la magia della storia e delle leggende torna protagonista: al via la quarta edizione
Una nuova ed importante Campagna di Sensibilizzazione di Fare Verde Ets-Odv per la protezione dell’ambiente, contro