APRE LA PORTA AI POLIZIOTTI CON EMATOMI SU VISO E COLLO, IL RACCONTO DEL POLIZIOTTO AL PROCESSO PER MALTRATTAMENTI

Tribunale di Latina
Tribunale di Latina

Picchiata dal compagno a Latina, si è aperto il processo per maltrattamenti e lesioni. A testimoniare un agente della Squadra Volante

L’episodio è avvenuto a settembre 2023 quando la Squadra Volante della Questura di Latina è intervenuta in un appartamento situato a Borgo Faiti dove erano stati stati segnalati dai condomini urla e rumori.

A testimoniare davanti al I collegio del Tribunale di Latina, presieduto dal giudice Gian Luca Soana, un agente della Squadra Volante che, il 24 settembre del 2023, è intervenuto insieme ai colleghi per capire cosa fosse successo. All’arrivo dei poliziotti, si è fatta incontro loro una donna che ha spiegato di avere appena litigato con il marito. Presentava ematomi sul collo e sul viso, dentro l’appartamento un televisore rovesciato e danneggiato, due bambini piccoli in apparente stato di tranquillità e il fratello della donna picchiata.

Dell’uomo che l’aveva appena picchiata non c’era l’ombra. Si tratta dell’imputato odierno, 33enne di origine georgiana, difeso dall’avvocato Giovanni Codastefano.

Il processo, l’ennesimo per maltrattamento e lesioni contro una donna, nello specifico la compagna dell’uomo, che risulta irreperibile al Tribunale, è stato rinviato al prossimo 16 aprile 2025 per finire le testimonianze e eventuale discussione.

Articolo precedente

LICENZIATO PERCHÈ DISABILE A CASTELFORTE, PD: “UNA BRUTTA PAGINA PER IL NOSTRO COMUNE”

Articolo successivo

PROTEZIONE CIVILE, MOZIONE BOCCIATA A PRIVERNO: “MESSAGGIO SBAGLIATO ALLA CITTÀ”

Ultime da Cronaca