AMBULATORIO OCULISTICO DI LATINA SCALO, COLUZZI (FDI): “SIA POTENZIATO”

Sede ASL di Latina
Sede ASL di Latina

Potenziamento Ambulatorio Oculistico Latina Scalo, la richiesta del consigliere comunale Giuseppe Coluzzi all’Asl di Latina

“Ascoltati i cittadini di Latina Scalo il più grande quartiere del comune di Latina e ascoltati i dirigenti medici specialisti dell’ambulatorio oculistico di Latina Scalo, beneficiando anche della mia esperienza ultratrentennale di Dirigente Medico dei servizi sanitari di base – spiega il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Coluzzi – chiedo il potenziamento dell’ambulatorio oculistico di Latina Scalo”.

“Latina Scalo è un quartiere di oltre 15 mila abitanti e sul suo ambulatorio oculistico grava la utenza potenziale dei comuni di Norma, Sermoneta, Bassiano e dei borghi Carso, Podgora, Chiesuola, Tor Tre Ponti e Faiti per un totale di circa 45 mila utenti. L’attuale dotazione strumentale dell’ambulatorio oculistico è vetusta e inadeguata alle esigenze della utenza potenziale. Le visite oculistiche sono le prestazioni più chieste. Chiedo di aumentare il ventaglio delle offerte, la qualità e il numero delle prestazioni dell’ambulatorio oculistico e di minimizzare il flusso degli utenti verso il centro città con riduzione del disagio per gli spostamenti e riduzione dell’inquinamento da gas di scarico delle auto e acustico”.

Articolo precedente

LATINA, GLI ATTIVISTI CHIEDONO DI RENDERE ESECUTIVA LA CONSULTA DEI BORGHI

Articolo successivo

DUE ANNI DI GIUNTA ROCCA, “FRATONE” LA CELEBRA: “TERRITORI TORNATI CENTRALI”

Ultime da Cronaca