ALTRO PROIETTILE PER POSTA A LATINA: L’OBIETTIVO È UN’IMPIEGATA

Carabinieri

Una donna trentenne che vive a Borgo Santa Maria ha scoperto nella cassetta della posta un proiettile chiuso in una busta

Pare una moda dopo il caso di pochi giorni fa che ha visto, suo malgrado, protagonista un avvocato 46enne del capoluogo. Il legale, aprendo la cassetta della posta, aveva trovato una busta contenente una munizione.

Stessa sorte toccata a una giovane impiegata che lavora in una impresa fuori Latina e che vive a Borgo Santa Maria. Una vita tranquilla, nessun contatto con ambienti criminali, e la macabra scoperta di una munizione calibro 38 recapitatale non deve essere stata una sorpresa lieta. Tanto per utilizzare una perifrasi.

Sul caso, indagano i militari del Comando Stazione di Borgo Sabotino che avrebbero notato immediatamente che sulla lettera, con dentro il proiettile, il timbro postale non è molto leggibile e, quindi, è di difficile comprendere da da dove la missiva sia stata spedita.

Non viene esclusa, naturalmente, la pista sentimentale, ma neanche quella che poggia le basi su qualche sgarbo nel mondo lavorativo che la giovane donna frequenta.

Articolo precedente

LA VERA STORIA DELLA LITTORINA ROTTAMATA

Articolo successivo

FONDI: MERCATO COPERTO DA RILANCIARE

Ultime da Cronaca