ALLA JANSSEN DI LATINA CAMBIA IL MANAGER, TIERO (FDI): “IN BOCCA AL LUPO, STABILIMENTO È RISORSA PONTINA”

Stabilimento di produzione di Janssen, Latina, Italia

Tiero (Fratelli d’Italia): “Janssen Italia, faccio l’in bocca al lupo al nuovo General Manager dello stabilimento di Latina”

“Intendo fare un grande in bocca al lupo al dottor Jorge L.Lopez, nuovo general manager dello stabilimento produttivo di Latina Janssen Italia. Considero l’azienda farmaceutica di Johnson & Johnson davvero una grande risorsa per il Lazio ed in particolare per la provincia pontina. Sono certo che il nuovo manager saprà apportare il suo enorme bagaglio di competenza ed esperienza nella conduzione del sito. Auspico inoltre il rafforzamento dell’enorme legame venutosi a creare tra azienda e territorio in tutti questi anni.

Come è noto, lo stabilimento di Latina, nato negli anni ’80, è uno dei fiori all’occhiello dell’industria farmaceutica a livello globale e un vero e proprio centro di innovazione farmacologica e tecnologica. Soprattutto il sito di Latina è stato protagonista di un’importante evoluzione tecnologica con impatti economici e sociali positivi per tutto il nostro Paese. Uno sviluppo accompagnato anche dal raddoppio dell’organico di Latina, passato da 320 a oltre 700 persone, con una grande crescita delle competenze professionali e un diffuso orientamento all’autoimprenditorialità. Il sito di Latina è stato scelto dal Gruppo come impianto strategico per la produzione mondiale di 100 brand specifici, prodotti innovativi ad alta specializzazione. Siamo orgogliosi di poter ospitare una così grande eccellenza industriale nel nostro territorio, che credo meriti da parte mia e dell’intera Regione Lazio un’attenzione particolare ed un sostegno soprattutto nell’ambito dello sviluppo tecnologico e farmacologico”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive, nonchè componente della commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio.

Articolo precedente

BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA A SABAUDIA, PD: “GIUNTA NON POTEVA RICONSEGNARE L’IMMOBILE”

Articolo successivo

DIVERSIVO ACQUACHIARA A FONDI: AL VIA I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA

Ultime da Politica