ALLA GUIDA SENZA PATENTE E SU UN MEZZO SEQUESTRATO: DENUNCIA E MULTA PER VIOLAZIONI COVID

Carabinieri-Latina

Latina: sorpreso alla guida di veicolo sottoposto a sequestro e senza patente, denunciato e multato per violazioni anti-Covid

Nella scorsa notte del 2 novembre, durante lo svolgimento di un servizio di controllo del territorio e della circolazione stradale, i militari della stazione dei Carabinieri di Borgo Grappa denunciavano all’autorità giudiziaria un 40enne originario di Nettuno.

I militari, insospettiti circa la presenza dell’uomo in strada, procedevano al suo controllo e a quello del veicolo sul quale era a bordo, accertando che lo stesso era privo di patente di guida poiché sospesa dalla Prefettura, mentre il veicolo con cui stava circolando era in stato di sequestro.

Per questo motivo il veicolo veniva nuovamente sequestrato e l’uomo denunciato per aver violato i doveri di custodia circa i beni sottoposti a sequestro.

Inoltre, in considerazione delle vigenti restrizioni alla circolazione in orario notturno previste per la provincia di Latina, l’uomo è stato sanzionato per aver violato le misure di contenimento della diffusione del Covid-19.

Articolo precedente

PASSEGGIATE POETICHE AL CIRCEO: GLI APPUNTAMENTO TRA MUSICA E CANOA

Articolo successivo

SABAUDIA: ARRESTATO PER REATI CONTRO IL PATRIMONI

Ultime da Cronaca