AGRICOLTURA, IL CONVEGNO DI FRATELLI D’ITALIA A TERRACINA

Agricoltura

Calandrini (Fratelli d’Italia): “Comparto agricolo colonna portante della Nazione. Tante le azioni messe in campo dal governo e sui territori”

Lunedì a Terracina il Senatore De Carlo, il sottosegretario La Pietra, il vice Ministro Maurizio Leo e l’Eurodeputato Nicola Procaccini

Coltivare il futuro: il mondo agricolo ci sta a cuore. Questo il titolo del convegno organizzato per Lunedì 25 Marzo alle ore 18.00 presso la Cooperativa La Mediana (strada statale 148,  km 97.000 Terracina) dal dipartimento provinciale agricoltura di Fratelli d’Italia Latina.

“Dopo il rinvio dovuto alla convocazione del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo scorso, siamo per dare il via a questo importante momento di confronto con gli operatori del comparto agricolo della provincia – il commento del coordinatore provinciale, Senatore Nicola Calandrini – Affronteremo e analizzeremo le problematiche del mondo agricolo ma faremo anche chiarezza sulle tante soluzioni messe a terra dal Governo Meloni e sulle prospettive future”.

Tanti gli esponenti nazionali del partito che arriveranno in provincia per l’occasione: interverranno l’On. Maurizio Leo (vice Ministro dell’Economia e delle Finanze); il Senatore Patrizio La Pietra (sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare); il Senatore Luca De Carlo (presidente della Commissione Industria, Turismo e Agricoltura). Presenti anche l’Eurodeputato Nicola Procaccini e i rappresentanti in Regione Lazio di Fratelli d’Italia: i consiglieri Vittorio Sambucci ed Enrico Tiero e l’Assessore Elena Palazzo.  A Fare gli onori di casa sarà il coordinatore provinciale di FdI e presidente della 5a Commissione Bilancio, Senatore Nicola Calandrini.

Articolo precedente

IL CONVEGNO DI EUROPA VERDE SULL’AGRICOLTURA: “LA TRANSIZIONE ECOLOGICA NON È NEMICA”

Articolo successivo

UN FINE SETTIMANA DELLA LEGALITÀ AL LESTRELLA POP: ECCO TUTTI GLI EVENTI A LATINA

Ultime da Eventi