AGGREDITO DOPO IL TURNO DI LAVORO: INDAGINI IN CORSO

/

Aggredito dopo la fine del turno di lavoro un vigilante addetto alla sicurezza in un supermercato del capoluogo di provincia

L’uomo, di nazionalità straniera, nella serata di ieri, 24 ottobre, è stato aggredito da un gruppo di persone a pochi passi dalla sua abitazione. Da ciò che è emerso, sembra che il gruppo di persone – cinque o sei uomini – lo avrebbero atteso sotto casa per poi raggiungerlo per strada mentre la vittima faceva rientro in bicicletta nella zona del Piccarello. L’uomo lavora al supermercato Conad di Via Don Torello.

Pestato dal branco, l’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118. Sul posto, in seguito, sono arrivati anche gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato di Latina per cercare di ricostruire l’accaduto e identificare gli aggressori.

La vittima – un ragazzo di nemmeno 30 anni, originario del Camerun – è stato soccorso sul luogo perché lamentava dolori in varie parti del corpo. È probabile che l’episodio sia scaturito per una ritorsione in seguito a uno screzio avvenuto all’interno del supermercato, non quello in cui lavora il camerunense, ma un altro in cui l’uomo si era recato. Dopo aver visto un tentativo di furto da parte di alcuni uomini, lo aveva segnalato al vigilantes dell’esercizio commerciale. Così è stato evitato il furto e l’azione violenta del pestaggio potrebbe essere la ritorsione per aver avvertito la sicurezza. Solo un’ipotesi su cui le autorità competenti faranno luce.

Il caso è passato alla Squadra Mobile di Latina, guidata dal vicequestore Guglielmo Battisti.

Articolo precedente

PATRICK ZAKI OSPITE AL MUG DI LATINA

Articolo successivo

VIOLA LE PRESCRIZIONI E TENTA DI COSTRINGERE A UN RAPPORTO SESSUALE LA EX: ARRESTATO A CISTERNA

Ultime da Cronaca