AFFRESCO DELLA PORTA DELLA CAPPELLA RECUPERATO, FDI MINTURNO: NOI SODDISFATTI

Recupero dell’affresco di S.Antonio Abate e S. Cristoforo di porta della cappella, la soddisfazione di Fratelli d’Italia Minturno

“Sono orgoglioso – commenta Massimiliano Messore, delegato al centro storico di FdI Minturno e promotore dell’iniziativa per il recupero dell’ affresco raffigurante S.Antonio Abate e S. Cristoforo posto nella volta della porta della Cappella.

“Voglio ringraziare l’intero consiglio comunale per aver approvato la mozione per restaurare l’affresco, colgo altresì  l’occasione per ringraziare gli oltre 200 cittadini che hanno voluto firmare e supportare la mozione, Minturno, come dico sempre è ricca di storia e va preservata in ogni modo”.

“Il mio plauso va al nostro dirigente Massimiliano Messore ed ai nostri consiglieri comunali, Pino D’amici e Francesco Larocca che hanno portato in consiglio la mozione che ha trovato una piena convergenza tra la maggioranza e l’opposizione – dichiara il coordinatore di Fratelli d’Italia Minturno Vincenzo Fedele – questo dimostra che quando si fa squadra si ottengono sempre grandi risultati, che questo ottimo risultato sia di monito per tutti, in quanto anche chi non siede in consiglio comunale può dare alla comunità un apporto fondamentale proprio come ha fatto Massimiliano Messore”.

Articolo precedente

“CUORI E MOTORI”, PER LA PRIMA VOLTA IN UNA CITTÀ DI MARE

Articolo successivo

MERCATO DI GIULIANELLO, CORI PUNTA AL FINANZIAMENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE

Ultime da Politica