ACUSTICA E BARRIERE ARCHITETTONICHE: MULTATI 3 LOCALI DELLA MOVIDA A FORMIA

Irregolarità diffuse in tre locali della movida a Formia: dopo il controllo dei Carabinieri scattano le multe per i titolari

Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere. Servizi ulteriormente intensificati anche in considerazione delle festività Natalizie, al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza di tutte le attività economiche e sociali.

Nello specifico, nel corso di questo periodo, i militari della Stazione Carabinieri di Formia hanno sottoposto a controllo alcuni locali della movida ai quali sono state elevate 3 contravvenzioni amministrative pari a 2.564 euro per non aver ottemperato gli orari di chiusura, violando inoltre il regolamento comunale in materia di inquinamento acustico, la mancanza dei requisiti di sorvegliabilità (D.M. 17.12.1992 nr.564) e il mancato superamento delle barriere architettoniche poiché non presentava alcun’opera per consentire l’accesso al locale ai diversamente abili (violazione art.8 lett. C L.5.2.21992 nr.104 e art. 2 lett. G del decreto ministeriale 14.06.1989 nr.236). 

Articolo precedente

CIRCEO, IL CONCERTO DEL 27 DICEMBRE NELLA CHIESA SAN FELICE MARTIRE

Articolo successivo

BASSIANO: RISOLTI I PROBLEMI DELLA LINEA TELEFONICA

Ultime da Cronaca