ACCOLTELLA IL PADRE NELLA NOTTE: ACCOLTO IL RITO ABBREVIATO PER IL 35ENNE

Accusato di aver accoltellato il padre nella notte: il giovane di 35 anni è comparso davanti al giudice monocratico del Tribunale di Latina

Arrestato lo scorso 23 marzo dopo aver accoltellato il padre nella notte tra venerdì e sabato scorsi, il 35enne, sottoposto agli arresti domiciliari, doveva affrontare il rito direttissimo. Il giudice monocratico del Tribunale di Latina, Mario La Rosa, ha accolto la richiesta dell’avvocato difensore di giudicare il 35enne di Latina con un rito abbreviato condizionato a una perizia psichiatrica che dovrà stabilire la capacità di agire e intendere del giovane.

Dopo la prima udienza di direttissima, il giudice La Rosa ha convalidato l’arresto e lasciato il ragazzo ai domiciliari, dal momento che si trova in una casa diversa da quella dei genitore, dove non potrà reiterare il suo reato.

Erano stati i Carabinieri della Stazione Latina Scalo a trarre in arresto il 35enne del posto. L’uomo, in cura presso un centro di salute mentale, è finito arrestato per aver colpito con un fendente il padre convivente, che è stato portato presso il nosocomio di Latina dove i sanitari gli hanno prestato le prime cure.

Il fatto è avvenuto di notte quando il 35enne, mentre il padre dormiva, lo ha aggredito con un coltello da cucina ferendolo all’addome. L’uomo non è in pericolo di vita.

Articolo precedente

Q3, EUROSPIN ANNUNCIA LA RIAPERTURA DOPO IL DISSEQUESTRO

Articolo successivo

IL NUOVO VOLTO DI CAMPOSORIANO: INAUGURATO IL SENTIERO NATURA

Ultime da Giudiziaria