La Questura di Latina comunica che: “nella trascorsa notte, gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Polizia di Terracina, nell’ambito di mirati servizi tesi al contrasto dei furti in appartamento e ai danni di attività commerciali, intercettavano e traevano in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato e danneggiamento in concorso: Jonathan Di Girolamo, 20 anni, e Sebastian Bogu, 19 anni, entrambi pregiudicati del posto già noti alle Forze dell’Ordine.
I due ladri attraverso la manomissione di serramenti e grate di protezione, si erano introdotti all’interno di un noto negozio di parrucchiere del centro città, impossessandosi di attrezzature, denaro ed apparecchi informatici. Grazie al tempestivo intervento della Volante del Commissariato i due venivano raggiunti e tratti in arresto e la refurtiva recuperata. 
Gli stessi, nella mattinata odierna, venivano condotti presso il Tribunale di Latina per la celebrazione del rito di convalida durante il quale il Giudice D.ssa Beatrice Bernabei rilevate le modalità e le circostanze dei reati contestati nonché la pericolosità sociale degli imputati, disponeva per il Di Girolamo e il Bogu la Misura dell’Obbligo di Presentazione alla Polizia Giudiziaria in attesa della prossima udienza essendo stati accolti i termini a difesa chiesti dal legale d’ufficio. Tutta la refurtiva recuperata dagli Agenti è stata riconsegnata alla proprietaria dell’attività commerciale“. 
A TERRACINA DUE GIOVANI PREGIUDICATI RUBANO DAL PARRUCCHIERE

Ultime da Cronaca
La Città di Sermoneta è in vetrina alla XXVII Edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico
La Piana di Sant’Agostino è in questi giorni oggetto di un intervento, più precisamente il terzo
Sequestro di una pistola scacciacani e munizioni: foglio di via da Fondi nei confronti di un
Terracina, i Carabinieri denunciano un quarantenne per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli Nella mattinata
Latina, servizi straordinari di controllo del territorio ad “alto impatto” eseguiti dai Carabinieri. Denunciato un ventiseienne
 
                    
                 
             
             
             
             
             
             
             
            