LATINA: MELONI E FRATELLI D’ITALIA GIÀ IN PISTA CON LE AFFISSIONI ELETTORALI

Elezioni politiche, è partita la campagna di affissioni di Fratelli d’Italia a Latina. Il partito di Giorgia Meloni punta alla vittoria

Fratelli d’Italia ha avviato la prima campagna di affissioni a Latina in vista del voto del 25 settembre. Da stamattina in città sono stati regolarmente affissi i manifesti ufficiali che rappresentano il volto di Giorgia Meloni e lo slogan “Pronti a risollevare l’Italia”.

“Siamo tra i primi in Italia ad avviare questa campagna di affissioni – spiega il coordinatore provinciale senatore Nicola Calandrini -. Il manifesto ufficiale è stato presentato solo qualche giorno fa, alla direzione nazionale di Fratelli d’Italia che si è tenuta giovedì scorso a Roma. Subito come coordinamento provinciale ci siamo attivati per far partire la campagna a Latina. Nei prossimi giorni allargheremo questa iniziativa anche agli altri comuni della provincia”.

“Siamo orgogliosi di essere il primo partito in città ad iniziare concretamente la campagna elettorale, ben prima degli avversari. Del resto, Fratelli d’Italia aveva detto in tempi non sospetti che si sarebbe fatta trovare pronta al voto e oggi lo confermiamo, a Latina come in tutta Italia. Alla campagna di manifesti – conclude il senatore Nicola Calandrini – seguiranno altre manifestazioni che stiamo organizzando”.

Articolo precedente

LATINA, ACQUARIUS: ORDINANZA REVOCATA, RIAPRE LA PISCINA

Articolo successivo

MINACCIA UN CLIENTE CON LA PISTOLA: IN ARRESTO 72ENNE AD APRILIA

Ultime da Politica