Tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio: condannato il 31enne residente a Sezze
Il Tribunale di Latina ha condannato ha 2 mesi e 20 giorni il 31enne che la scorsa settimana è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Sezze. Il Pubblico Ministero aveva chiesto 1 anno e 4 mesi per l’uomo difeso dall’avvocato Italo Montini.
Durante un’attività di polizia giudiziaria è stato rinvenuto nella disponibilità del giovane circa un grammo complessivo di cocaina, già suddiviso in dosi pronte per la vendita, nonché circa grammi 10 di marijuana sia suddivisa in dosi che sfusa, ancora da confezionare.
Sono stati altresì rinvenuti materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, nonché 5 coltelli a serramanico. Peraltro è stata trovata anche la somma di 410 euro in contanti, di diverso taglio, arrotolata in una busta identica a quelle utilizzate per conservare la sostanza stupefacente, verosimile provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.