Sono partiti da Fondi all’alba di mercoledì. 4 tappe: La Spezia, Tolone, Lione e infine l’arrivo tanto attesto a Parigi
Ai piedi della Torre Eiffel, con la Fiat Cinquecento rossa che con le temperature incontrate lungo il viaggio è più fiammante che mai. Un adesivo sui finestrini laterali aiuta a riconoscerli, se non dovesse bastare l’auto storica ed il suo colore inconfondibile. Un logo ideato da Elsa e Sara Sposito per accompagnarli in questo lungo tour.
Guido Rinaldi e Gianluca Zannettino stanno raccontando la loro “missione” sui social, passo dopo passo, con foto e video divertenti, che mantengono aggiornati amici e parenti. Ma anche un vasto pubblico di curiosi ed appassionati che stanno seguendo questo loro viaggio in Cinquecento, nel ricordo di un caro amico volato al cielo troppo presto e che sicuramente sarebbe felice di vederli ormai a “pochi km” dal traguardo.
Emozioni a non finire per i due giovani fondani, km e km lungo le strade d’Italia e di Francia sotto un Sole battente, tanta fatica ma anche un entusiasmo crescente, perché coronare questo sogno coltivato per anni ora è sempre meno impossibile, e le ruote della Cinquecento girano sempre più cariche verso Parigi. Dove contano di arrivare alle ore 22 circa.
In macchina, tra i bagagli, anche un tricolore che riporta una scritta particolare, che per il momento preferiamo non svelare. L’invito a tutti è di seguire la Pagina “i_miei_viaggi_in_500_official” per assistere in diretta al tanto sudato arrivo della Fiat Cinquecento sotto la Torre Eiffel.