UBRIACO AL BAR DI PRIVERNO AGGREDISCE CARABINIERE: ARRESTATO

carabinieri

Dà fastidio agli avventori del bar e alla barista, poi urina fuori il locale: ubriaco a Priverno arrestato per aver aggredito uno dei Carabinieri intervenuti

Lo scorso 17 maggio, poco dopo l’orario di pranzo, a Priverno i militari della locale Stazione sono intervenuti presso un esercizio commerciale, allo scopo di contenere le escandescenze di una persona presente sul luogo.

Quest’ultimo, invece di calmarsi, ha opposto con forza e senza giustificazione resistenza causando a uno dei Carabinieri alcune lesioni guaribili in tre giorni. Il 53enne, noto alle Forze di Polizia, per le sue intemperanze, d’intesa con la Procura, è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Terracina in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata del 18 maggio.

L’uomo, che ha causato lesioni a uno dei militari, era ubriaco e stava infastidendo gli avventori di un bar ubicato al centro di Priverno, la barista che stava lì lavorando, oltreché ad aver urinato all’esterno del medesimo bar. 

Articolo precedente

CARABINIERI AGGREDITI DA UNA GIOVANE COPPIA A TERRACINA: 2 ARRESTI

Articolo successivo

OMICIDIO BONDANESE, LA DECISIONE DEL GIUDICE CHE FA DISCUTERE. TRANO: “NON È ACCETTABILE”

Ultime da Cronaca