SOLDI IN FUMO PER LE SCUOLE A LATINA, IL CENTRODESTRA ATTACCA: “PROGETTI SPARITI SIN DAL 2018”

Please go to your post editor > Post Settings > Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fondi persi per le scuole di Latina: la conferenza stampa del centrodestra alla presenza di Lega, Fratelli d’Italia e Latina nel Cuore

Un assist praticamente a porta vuota quello fornito dall’amministrazione Coletta che la scorsa settimana è stata costretta, tramite una delibera di Giunta, a restituire un acconto da 849mila euro al Ministero dell’Istruzione, dopo decadenza di inizio febbraio, per un un finanziamento complessivo di oltre 4 milioni di euro.

Leggi anche:
I LAVORI ALLE 4 SCUOLE DI LATINA MAI FATTI: OLTRE 4 MILIONI PERSI. “ENTE INERTE E NEGLIGENTE”

Oggi 13 aprile, alla conferenza stampa indetta dal centrodestra al circolo cittadino di Latina, erano presenti l’ex Sindaco, e attuale consigliere comunale, Vincenzo Zaccheo e i capogruppo di Lega, Fratelli d’Italia e Latina nel Cuore: i consiglieri comunali Massimiliano Carnevale, Matilde Celentano e Dino Iavarone. Critiche alla gestione Coletta dell’ente di Piazza del Popolo, soprattutto sullo scaricabarile riferito al personale che è sottodimensionato in termini di quantità e qualità e che, secondo i rappresentati del centrodestra, lo è diventato a causa della parte politica con i dipendenti migliori costretti ad andare via preferendo città o isole lontane come Colleferro e Ponza. Non è stata risparmiata neanche la consigliera comunale di Fare Latina Annalisa Muzio la quale aveva dichiarato che a Latina è da 30 anni che non si costruisce niente. Celentano l’ha definita “la consigliere folcloristica”.

E ancora critiche nei confronti delle giunte Coletta per mancanza di capacità ed efficienza. Secondo Zaccheo, inoltre, il progetto finanziato dal Miur per i quattro edifici scolastici sarebbe sparito dal Piano Triennale delle Opere pubbliche sin dal 2018.

Articolo precedente

COVID: 731 NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA, UN DECESSO A TERRACINA

Articolo successivo

AFFIDAMENTO FAMILIARE: IL DISTRETTO LT4 AL LAVORO PER L’ALBO

Ultime da Politica