Aprilia, l’inviato di “Striscia la Notizia” Vittorio Brumotti torna in provincia di Latina: ieri a seguito di un servizio è stato arrestato un pusher
Dovrà essere celebrato oggi 21 febbraio, presso il Tribunale di Latina, il processo con rito direttissimo nei confronti di uno spacciatore che, nel corso di un servizio del noto inviato di “Striscia la Notizia” Vittorio Brumotti, specializzato nei blitz all’interno delle piazze di spaccio, è stato sorpreso nell’attività illegale, in possesso di dosi di droga pronte per essere vendute.
A intervenire gli agenti del Commissariato di Polizia di Cisterna che hanno fermato l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici di spaccio di sostanze stupefacenti. Subito dopo è scattata la perquisizione personale e gli agenti hanno trovato altre dosi di droga che il pusher aveva con sé.
Uno degli ultimi interventi in provincia di Latina da parte di Brumotti aveva portato all’arresto di tre pusher nel quartiere Nicolosi a Latina: alla fine due condanne e un’assoluzione.