BLOCCO BOLLETTE ACQUA, ACQUALATINA SPIEGA IL SENSO DELL’SMS AGLI UTENTI

senza acqua

Problemi informatici in Acqualatina per il pagamento delle bollette: la Spa spiega il messaggio che sta arrivando agli utenti

“In questi giorni, a causa di alcuni problemi informatici, si sta registrando un blocco per il pagamento delle bollette. La Società sta provvedendo a informare la popolazione attraverso l’invio di SMS capillari agli utenti. Una volta sanate le anomalie, presumibilmente già nella mattinata di domani, gli utenti saranno raggiunti da una nuova comunicazione tramite SMS. Si ricorda che: per attivare il servizio SMS gratuito, è sufficiente iscriversi all’indirizzo http://bit.ly/SmsAcqualatina;  al seguente link si possono trovare informazioni sui canali di pagamento delle bollette Acqualatina https://www.acqualatina.it/servizi-online/ .” 

A comunicare il problema informatico sui pagamenti delle bollette è una nota ufficiale dell’ente gestore del servizio idrico sul territorio dell’Ato4, Acqualatina Spa. Una nota necessaria considerato il messaggio Sms arrivato in questi giorni all’utente che ha generato più di una incomprensione.

Articolo precedente

FARE LATINA ATTACCA LA LEGA: “FANNO LA MORALE MA È ENNESIMO FALLIMENTO DELLA DESTRA”

Articolo successivo

VALORIZZARE LE ECCELLENZE AGROALIMENTARI, IL CONVEGNO A SABAUDIA

Ultime da Cronaca