DA FONDI LA LETTERA DELLA PICCOLA LUCIA ALLA POLIZIA: “GRAZIE PER IL LAVORO CHE SVOLGETE”

Lettera Lucia

La lettera della piccola Lucia indirizzata ai poliziotti della Questura di Latina: “Grazie, in questi due anni mi sono sentita protetta”

È sulla pagina Facebook della Questura di Latina che è stata pubblicata la lettera di una bambina di 9 anni che ha voluto scrivere alla Polizia di Stato augurando Buon Natale. Una dolce e semplice lettera che esprime, tra le altre cose, il sentimento provato dai bambini nell’emergenza da Covid che sta segnando le loro vite. Non manca, però, la speranza nelle parole della bambina che vede con i suoi occhi teneri un mondo che, spesso, gli adulti vogliono complicare.

Di lei si sa che si chiama Lucia e abita a Fondi. La bambina ha voluto specificare il motivo della lettera che va al di là delle festività natalizie.

Vi ho scritto questa lettera – spiega la piccola Lucia – per ringraziarvi per tutti il lavoro che state svolgendo in questo tempo di pandemia, in questi due anni mi sono sentita protetta, anch’io da grande vorrei diventare poliziotta. E vi volevo augurare tantissimi auguri di Buon Natale“.

Articolo precedente

LAZIO ED EMERGENZA COVID: ATTESTATI DI ENCOMIO PER ENTI DEL TERZO SETTORE

Articolo successivo

CASO BAGNINI A TERRACINA, EUROPA VERDE ADERISCE A PROPOSTA UILTUCS

Ultime da Attualità