CIMITERO A SEZZE: COMUNE PROROGA GESTIONE DELLA SPL

Servizi cimiteriali a Sezze: il Comune ha prorogato la gestione del cimitero di Via Bassiano alla Spl

Come anticipato in precedente articolo (vedi link di seguito), il Comune di Sezze ha posto le basi per una proroga della gestione del cimitero setino alla società municipalizzata Spl di Sezze.

Leggi anche:
CIMITERO DI SEZZE: GIUNTA LUCIDI VERSO AFFIDAMENTO “IN HOUSE” E CONFERMA DI SPL

Dopo la delibera di Giunta, è arrivata anche la determina dirigenziale del settore “Servizi Edlizia Privata / Cimitero” con cui il Comune lepino affida per altri tre mesi, dalla scadenza fissata il 22 dicembre prossimo, la gestione di Via Bassiano alla Servizi pubblici locali Spa.

L’affidamento nasce dalla necessità, secondo la Giunta Lucidi e il Comune, di garantire la continuità nella gestione dei servizi cimiteriali all’interno del Cimitero Comunale, al fine di assicurare il regolare svolgimento degli stessi ai cittadini e scongiurare l’insorgere di situazioni di emergenza che possano comportare pregiudizio per l’igiene e la salute pubblica.

La proroga scatterà dal 23 dicembre fino 23 marzo 2023 con un impegno di spesa da parte del Comune di 13.725 euro quale corrispettivo per l’erogazione dei servizi.

Articolo precedente

LATINA E PROVINCIA: PER IL NATALE I CARABINIERI CON MANTELLO E SCIABOLA TRA I MERCATINI

Articolo successivo

LATINA: IL VESCOVO CROCIATA IN VISITA AL GORETTI

Ultime da Cronaca