Aprilia, controlli dei Carabinieri: i militari scoprono una discarica abusiva, denunciata una donna di 63 anni
Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale dei carabinieri di Aprilia. Sono state controllate 151 persone, 100 veicoli ed elevate 7 sanzioni amministrative per violazioni al Codice della strada per un totale di 3.158 euro. 3 le auto sequestrate per mancata copertura dell’ assicurazione.
Un 37enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria perché nella sua auto i militari hanno trovato e sottoposto a sequestro un manganello telescopico.
Nell’ambito delle stesse operazioni tenutesi tra oggi, ieri e l’altro ieri, i Carabinieri, cinsieme al personale dei Forestali di Cisterna, hanno posto sotto sequestro preventivo due aree di 3.900 metri quadrati complessivi adibite a gestione illecita di rifiuti per materiali di carrozzeria e meccanici.
Sui terreni ubicati in Via Asmara, i Carabinieri hanno rinvenuto parti di motore, fusti di olio motore, pneumatici. L’amministratrice della società, proprietaria dell’area, è stata denunciata.