VOLONTARI ALL’OPERA TRA CISTERNA E LATINA: RIMOSSE TONNELLATE DI RIFIUTI

I Volontari di “Amore per la Nostra Terra” puliscono un quartiere al confine fra Cisterna e Latina, vicino la Via Pontina

Rimossa qualche tonnellata di rifiuti in una zona che era divenuta una vera e propria discarica a cielo aperto. Rinvenuti anche dei documenti che saranno messi a disposizione delle forze dell’ordine per rintracciare i responsabili.

“Purtroppo quello delle discariche abusive improvvisate – comunicato i Volontari in una nota – è un problema annoso e difficile da risolvere, e la nostra Associazione, riconosciuta a livello Regionale, si sta adoperando per cercare non solamente di bonificare i territori (chiaramente con la partecipazione delle Pubbliche Amministrazioni che devono mettere a disposizione i contenitori di raccolta), ma anche di effettuare una sorta di vigilanza del territorio. Per questo chiediamo a tutti i Cittadini di collaborare attivamente e segnalare ogni azione o zona dove esista il problema indicato. Sulle nostre pagine web , verranno indicati i prossimi appuntamenti, aperti a tutti i volenterosi”.

Articolo precedente

STREET ART: ARRIVANO REGOLE E LINEE GUIDA PER I COMUNI DEL LAZIO

Articolo successivo

APRILIA: SI INCATENA DAVANTI ALL’EX KYKLOS PER PROTESTA

Ultime da Attualità