LATINA, I NO GREEN PASS OSPITANO L’AVVOCATO POLACCO

Edoardo Polacco
Edoardo Polacco

“Liberi di Scegliere” – Comitato nato spontaneamente dall’impegno congiunto di privati cittadini per la difesa dei diritti costituzionali – in collaborazione con il Comitato “Sentinelle della Costituzione di Latina” annuncia l’incontro con l’Avv. Edoardo Polacco, il Prof. Pasquale Bacco e l’Avv. Nino Moriggia

“L’incontro si svolgerà domenica 7 novembre alle ore 10.00 presso la sala veranda del ristorante “Il Pacchero” in via Piave Km 67.700 a Latina. I temi portanti della conferenza verteranno sull’analisi del periodo che stiamo vivendo da quasi due anni dal punto di vista sia medico clinico e sia giuridico, al fine di delineare un excursus oggettivo della crisi pandemica fino all’istituzione dell’obbligo del green pass per lavorare e/o partecipare alla vita sociale e produrre, quindi, quegli elementi atti a valutare la natura del contesto emergenziale, la sua plausibilità e la legittimità o meno del green pass come strumento sanitario.

LEGGI ANCHE:
IL TAM TAM DELLA QUERELA A CONTE ARRIVA A TERRACINA: PREMIER DENUNCIATO PER ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE

Ricordiamo, infatti, che l’introduzione del green pass come documento indispensabile per accedere ai luoghi di lavoro, per non essere sospesi o licenziati e per partecipare alla vita sociale in generale, rappresenta, nella forma e nella sostanza, un obbligo surrettizio alla vaccinazione per mezzo di un farmaco sperimentale circa il quale nessuno si assume la responsabilità per gli effetti avversi, responsabilità che ricade, quindi, sul cittadino “richiedente”.

Inoltre, tutti gli studi epidemiologici dimostrano che i farmaci sperimentali anti SarsCorv2 non danno garanzie di immunità dal virus ed in caso di contrazione dello stesso, sia essa asintomatica che sintomatica, la carica virale di un “vaccinato” è identica a quella di un non “vaccinato”, con la sola differenza che il “vaccinato” che si sia sottoposto a ciclo completo ha, in ragione del green pass rilasciatogli per 12 mesi, la possibilità di diffondere il virus senza alcun reale controllo.

Ribadiamo che già numerosi illustri giuristi si sono espressi negativamente circa l’introduzione del green pass secondo le vigenti modalità attuative da parte del Governo Italiano, criticandone l’incostituzionalità oltre a rappresentare, a più riprese, che il suddetto impiego sia in aperta violazione della vigente normativa UE (Regolamento UE 953/21).

L’intento della conferenza è quindi quello di diffondere una corretta informazione derivante dall’incontro delle Scienze Mediche e delle Scienze Giuridiche al fine fornire ai cittadini quegli elementi utili ad una profonda riflessione personale circa la costituzionalità e l’utilità del green pass.

L’avvocato Edoardo Polacco è fondatore e responsabile del Movimento “Sentinelle della Costituzione”. Giurista e costituzionalista, gestisce una propria pagina Facebook visualizzata da oltre 3 milioni di cittadini al mese dove questi trovato modelli precompilati, opposizione alle multe, ricorsi, denunce, e qualsiasi normativa inerente alla COVID19. E’ in prima fila per la difesa dei diritti costituzionali e dei cittadini.

Il Professor Pasquale Bacco è esperto di Medicina Legale, Terapia Dietetico Nutrizionale e Scienze della Nutrizione. Docente a contratto presso Corsi di Laurea, Scuole di Specializzazione e Master Universitari, ricercatore. E’ anche consulente di Meleam Spa, società leader in Italia ed Europa nell’ambito della Medicina e della Sicurezza sul lavoro. E’, inoltre, Segretario Nazionale per la Categoria dei Medici della Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali. Da 25 anni è ricercatore sui microrganismi come virus RNA e virus oncogeni. E’ ambientalista e animalista.

L’avvocato Nino Moriggia è presidente dell’associazione Comi Cost. Anch’egli in prima linea per la difesa dei diritti costituzionali, coordina un pool di decine di avvocati su tutto il territorio nazionale per la difesa degli interessi dei cittadini in questo grave momento emergenziale.

La partecipazione è gratuita.

Vogliamo infine ricordare che il Comitato Liberi di Scegliere e tutte le iniziative da esso promosse sono slegati da colori politici e/o partitici. E’ inoltre desiderio ed impegno del comitato quello di promuovere eventi pacifici ed ordinati nel pieno rispetto delle regole. A

tal proposito siamo a specificare che, svolgendosi l’incontro in una sala veranda (e dunque all’esterno), non sarà necessario il green pass. Esortiamo, comunque, quanti decideranno di partecipare a munirsi di mascherina nel caso in cui l’affluenza sia tale da non consentire un congruo distanziamento tra una persona e l’altra”.

Così, in una nota, i comitati “Liberi di scegliere” e “Sentinella della Costituzione” di Latina.

Articolo precedente

CORNICIONE PERICOLANTE IN PIAZZA DEL MERCATO A LATINA: INTERDETTO PASSAGGIO

Articolo successivo

CISTERNA: MANTINI FESTEGGIA I 100 ANNI DI NONNO IVO

Ultime da Attualità