Nel pomeriggio di ieri 27 settembre, gli agenti della Squadra Volante di Latina hanno tratto in arresto per evasione Noura Hablani, 29 anni pluripregiudicata
Il risultato è stato ottenuto grazie al rafforzamento dei dispositivi di controllo del territorio, voluto del Questore di Latina.
La donna è stata rintracciata in un esercizio commerciale nel capoluogo ieri pomeriggio, dopo che un uomo aveva chiamato il 113 per segnalare una persona sospetta che si aggirava all’interno del supermercato. La 29enne all’arrivo della Polizia ha tentato inutilmente di riguadagnare la via di casa ma è stata bloccata dai poliziotti prontamente intervenuti sul posto.
Gli agenti l’hanno quindi accompagnata in Questura per le formalità di rito. L’Autorità Giudiziaria, avvisata dei fatti, ne ha disposto la detenzione nelle camere di sicurezza della Questura in attesa di essere giudicata nella mattinata di domani 29 settembre.
La Hablani è già nota alle cronache. Quasi dieci anni fa, fu coinvolta nell’operazione Annaba che disvelò un spaccato a Latina tra droga e prostituzione.
Leggi anche:
LATINA. TENTA DI RUBARE IN UN NEGOZIO POI REAGISCE CON VIOLENZA: ARRESTATA PER RAPINA