COMUNALI, PAGLIARI (LATINA NEL CUORE): “GIOCHI NON MANUTENUTI? COLETTA LI CHIUDE”

Pessimo esempio di gestione della cosa pubblica dimostrata dal sindaco a Borgo San Michele, lo dichiara il candidato Alessio Pagliari. “Dopo la mia denuncia mi aspettavo semplici lavori non dei nastri colorati”

Coletta dice di aver restituito la città ai cittadini. Evidentemente tra i suoi cittadini non rientrano gli abitanti dei Borghi, sempre più mancanti di servizi e decoro”. 

Non usa mezzi termini Alessio Pagliari, candidato al Consiglio Comunale nella lista Latina nel Cuore per Vincenzo Zaccheo sindaco. “L’8 settembre scorso ho denunciato lo stato di abbandono, e conseguente pericolosità per i più piccoli, in cui versa l’area giochi del parco pubblico di Borgo San Michele. Il mio voleva essere uno sprone per l’amministrazione. Basterebbero davvero poche migliaia di euro per rimettere in sicurezza quelle giostre e un lavoro di poche ore. Un dispendio minimo per far tornare vivibile questa piccola area verde”.

Leggi anche:
ELEZIONI LATINA, PAGLIARI: “A SAN MICHELE IL PARCO GIOCHI È PERICOLOSO”

La soluzione trovata da Coletta ha, secondo il candidato consigliere comunale, del paradossale: “Il sindaco e la sua giunta dei miracoli non solo non hanno mosso un dito per la risoluzione del problema, cosa che peraltro non riguarda solo Borgo San Michele come dimostrerò tra pochi giorni con tanto di documentazione. Il lassismo civico di Lbc si è trasformato anche in una vera e propria punizione per gli incolpevoli cittadini. Le giostre infatti non sono state riparate ma sequestrate. Il sindaco pensasse, se ne ha voglia, a scrivere “nuovi libri” o continui a cantare nelle feste organizzate dai suoi ma lasci a persone più competenti l’onere di governare una città” 

Articolo precedente

COMUNALI, COLETTA: SARÀ LA SETTIMANA DEI GIOVANI

Articolo successivo

GAETA, SALONE: “IL MERCATO FUORI DAL CENTRO SCELTA DI CIVILTÀ”

Ultime da Politica