Spaccio di droga a Cisterna: assolti per spaccio di droga Gianluca e Marzo Zancheddu. È stato le stesso pm a chiedere l’assoluzione
Gianluca Zuncheddu, recentemente destinatario di un provvedimento di sorveglianza speciale da parte della Questura di Latina, è stato assolto da un episodio di spaccio che gli veniva contestato, in concorso con Marco Zuncheddu, dalla Procura di Latina.
L’episodio è datato 2016 quando i due uomini erano stati sorpresi a cedere alcune dosi di sostanza che si presumeva essere stupefacente.
Oggi, davanti al Giudice per l’udienza preliminare Pierpaolo Bortone, il Pm Giuseppe Miliano ha chiesto l’assoluzione di tutti e due non potendo provare che si trattasse di cocaina poiché non furono fatti all’epoca le opportune verifiche sulla sostanza sequestrata.
Gianluca Zuncheddu, coinvolto già in altre operazioni anti-droga, come quella più recente denominata “Buffalo”, era come noto il padre di Desirée Mariottini, la ragazza di Cisterna la cui morte ha commosso e indignato tutta Italia. La sentenza sui quattro uomini ritenuti responsabili dell’omicidio di “Desy” dovrebbe essere emessa il prossimo 19 giugno dopo numerosi rinvii causa Covid.