Latina: arrestato in flagranza un 39enne per il reato di rapina. L’arresto dopo una colluttazione con un vigilantes del Conad
Nel pomeriggio del 24 aprile 2021, i Carabinieri della sezione Radiomobile della locale Compagnia, nel corso dei predisposti servizi di controllo del territorio, su segnalazione della centrale operativa, hanno tratto in arresto un cittadino originario della Georgia, 39enne, in Italia senza fissa dimora, per il reato di rapina
L’uomo, dopo essersi introdotto all’interno del Conad di via Isonzo, si è impossessato di alcune bottiglie di liquori occultandole e dopo aver pagato solo una bottiglia di birra, ha oltrepassato le barriere delle casse guadagnando l’uscita.
L’addetto alla vigilanza, nel tentativo di fermare il georgiano, ha ingaggiato con questo una colluttazione procurandosi un lieve taglio alla mano. L’immediato intervento da parte dei militari ha consentito di bloccare il malvivente traendolo in arresto, mentre l’addetto alla vigilanza è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto sul posto.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando provinciale in attesa del rito direttissimo fissato per la mattina del 26 aprile.