COVID, LAZIO: 1330 CASI E 46 DECESSI. D’AMATO: “SOSPESA APERTURA DI 2 HUB PER BLOCCO J&J”

covid

Coronavirus, Lazio: su oltre 16mila tamponi (-1.958) e oltre 17mila antigenici per un totale di oltre 33mila test, si registrano 1.330 casi positivi (+100), 46 decessi (-3) e 1.885 guariti. Aumentano i casi, mentre diminuiscono i decessi, le terapie intensive e i ricoveri. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 8%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale è al 3%. D’Amato: “Valore Rt a 0.79. è in calo il tasso di occupazione dei posti letto in area medica, rimane stabile il tasso di occupazione dei posti letto in terapia intensiva. Cala l’incidenza”

Hub vaccinali J&J: sono sospese le aperture dei due hub vaccinali di Tor Vergata e di Valmontone previste per il 19 aprile a causa del blocco del vaccino di Johnson&Johnson fermo a Pratica di Mare.

Vaccini anti Covid: oggi superata la soglia di 1 milione e 400 mila somministrazioni.

I DATI DI OGGI – Nella Asl Roma sono 201 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano undici decessi con patologie.Nella Asl Roma 2 sono 335 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano dodici decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 103 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sei decessi con patologie. Nella Asl Roma 4 sono 67 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologie. Nella Asl Roma 5 sono 149 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi con patologie.
Nella Asl Roma 6 sono 184 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi con patologie. Nelle province si registrano 291 casi e sono sette i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 161 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 73 e 81 anni con patologie. Nella Asl di Frosinone si registrano 71 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano due decessi di 58 e 66 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 40 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di 55, 63 e 90 anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 19 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Articolo precedente

AMBIENTE, LAZIO: OK A REDDITO ENERGETICO ESTESO AD ALTRE FONTI RINNOVABILI

Articolo successivo

SABAUDIA, MERCATO A KM 0: DAL 17 APRILE OGNI SECONDO SABATO DEL MESE

Ultime da Cronaca