Venerdì 26 marzo, alle ore 21:15, si terrà la Conferenza on line per i 30 anni de “Il Mare d’Inverno”. Presenti i Gruppi Locali di “Fare Verde” della provincia di Latina
Durante la video-conferenza sarà stilato un consuntivo della manifestazione ambientalista “Il Mare d’Inverno” nel Lazio, realizzata dall’Associazione “Fare Verde” Onlus. Si potrà seguire l’evento in diretta sulla Pagina Facebook di “Fare Verde Lazio” e sul canale Youtube Memoriando.TV.
“Da 30 anni difendiamo il mare e le spiagge della nostra Regione“, questo lo slogan scelto per raccontare la manifestazione più longeva nel panorama ambientalista italiano ed europeo realizzata la prima volta nel 1992. Quella di venerdì sarà l’occasione per fare il punto della situazione ed esporre gli importanti risultati raggiunti. Ospite d’onore della serata sarà Enzo Favoino, Coordinatore Scientifico di “Zero Waste Europe”.
La conferenza sarà introdotta da Silvano Olmi, Presidente Regionale di “Fare Verde”, che farà un consuntivo dell’Edizione 2021 nel Lazio. A seguire sono previsti gli interventi di Dirigenti e volontari di tutto il Lazio, tra questi Roberta Di Girolamo, Presidente di “Fare Verde” Provincia di Latina e Presidente di “Fare Verde” Terracina, Marianna Gambino di “Fare Verde” Formia e Andrea Patriarca di “Fare Verde” Fondi. Le conclusioni saranno affidate a Francesco Greco, Presidente Nazionale di “Fare Verde”.
Vi invitiamo a seguire questo importante appuntamento.