È stato fissato l’interrogatorio di Osvaldo V., il ragazzo minorenne cugino di Romeo Bondanese morto il 16 febbraio a Formia in seguito ad un accoltellamento
Si terrà presso la Procura per i Minorenni di Roma l’interrogatorio del giovane Osvaldo V., rimasto ferito nella drammatica serata del martedì grasso scorso quando perse la vita il 17enne Romeo Bondanese. Il giovane si presenterà davanti al Pm della Procura minorile di Roma Perna assistito dall’avvocato Vincenzo Macari.
Come noto, infatti, alla morte del 17enne formiano è seguita un’inchiesta della Procura di Cassino e del Commissariato di Polizia di Formia guidato dal Vice-Questore Aurelio Metelli che ha messo sotto indagine Camillo B. (al momento agli arresti domiciliari in casa dei genitori), il ragazzo di Casapulla, anche lui minorenne, accusato di omicidio preterintenzionale e lesioni gravissime proprio nei confronti del cugino della vittima, a sua volta indagato per rissa aggravata e per questo atteso venerdì prossimo dal Pm Perna (competente in quanto l’accusato è minorenne) per la ricostruzione dei fatti.
Per rissa aggravata, sono indagati anche coloro che accompagnavano Camillo B. quella maledetta sera: si tratta di altri tre minorenni, tutti di Casapulla (in provincia di Caserta) come l’indiziato maggiore.
Osvaldo V. è scampato alla morte, a differenza del cugino Romeo, dopo una delicata operazione per cui è stato dimesso con una trentina di punti.